Marnis nel sociale

Questo progetto nasce da una riflessione  del Dott.Sandro e della Dott.ssa Simona  che accorgendosi di quante energie e passione dedicavano alle persone bisognose che avevano intorno (anche  solo con piccoli gesti)  decidono di impegnare e sfruttare questa propensione collegandola alla loro professionalità. Nasce quindi l’ambizioso progetto  “Marnis nel sociale”, al fine di  garantire cure odontoiatriche a chi non può permetterselo.

Già da tempo curiamo gratuitamente le ragazze della “casa famiglia San Paolo” insieme agli anziani accolti nella casa delle” Piccole sorelle dei poveri” e ciò ci fa sentire utili alla comunità fiorentina , parte di qualcosa di importante ma non basta con questa nuova scommessa vogliamo ampliare il numero di persone che possano usufruire di questo servizio.

Oggi più che mai è importante stare vicino a chi è in difficoltà ed è grazie a questa emergenza mondiale che la società sta affrontando che siamo tutti più consapevoli della vulnerabilità degli individui più deboli. Siamo certi che riusciremo a sensibilizzare le persone che frequentavano il nostro studio in modo che siamo i primi sponsor e sostenitori del progetto Marnis sociale ma abbiamo bisogno di tutti per rendere vero il nostro sogno.

Le nostre iniziative

Ecco tutti i nostri progetti nel sociale, che ci fanno sentire utili alla comunità e danno un significato ancor più profondo al nostro lavoro.

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Logo marnis verde

Sede legale: Via de’ Barucci 29, 50127- Firenze (FI)
C.F. / P.IVA 06976340486 - Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Dir. San.: Dr. Cincinelli Sandro Odontoiatra
Iscrizione Albo n. 01198